Dango Daikazoku

Trama e Personaggi, Non saxe la trama e i xsonaggi di CLANNAD vuol dire nn poter partecipare a questo forum!LEGGERE
view post Posted on 4/11/2007, 14:12

Super Dango!

Group: Tomoya and Tomoyo's Fans
Location: KyOtO,oRa Me ViVe A ToKyO PrAtIkAmEnTe A cAsA dI sEtO,mIo LoVe **

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2009, 15:26

Allora vi posto la trama e la skeda personaggi dell'anime + dangoso del momento :xd:

Trama:
Giorni che trascorrono sempre uguali, senza un obiettivo. "Arriverà mai il giorno in cui le cose cambierenno?" si chiede Tomoya Okazaki, uno studente al terzo anno di liceo con una drammatica situazione familiare alle spalle. Sua madre infatti è morta quando era piccolo e suo padre da allora si è dato all'alcol e al gioco d'azzardo. L'incontro con Nagisa Furukawa segnerà però una svolta per lui. Tomoya sarà così invischiato nelle vicende di questa ragazza e la sua strana famiglia, oltre a dover fare i conti con altre ragazze, tutte diverse tra loro, che cambieranno la sua vita. Ennesimo shojo tratto da una visual novel dello studio key, già famoso per Kanon e Air, e come i suoi predecessori è ricco di emozioni e di quel pizzico di magia che avvolge il tutto in un'atomsfera onirica.

NN so se sono stata kiara,cmq vi piace?

Skeda xsonaggi:

image
Nome: Tomoya Okazaki
Capelli: blu
Occhi: blu
Descrizione: Tomoya è il protagonista di Clannad.Pensa che la sua vita sia orrenda a causa delle brutte esperienza ke ha dovuto affrontare da piccolo.La madre è morta quando Tomoya aveva 3 anni,e il padre è un alcolizzato che se ne frega della sua vita.
Da quando onosce Nagisa,la sua vita cambia,ricomincia a sorridere ed è spesso di buon umore.Non avendo una famiglia,Tomoya considera i genitori di Nagisa i suoi.
Il suo amico del cuore è Yohei mentre la ragazza che ama (ma lo scppre verso la fine) è appunto Nagisa

image
Nome: Nagisa Forukawa
Capelli: Rossi
Occhi: Castani
Descrizione: Nagisa è la principale eroina di Clannad (delle ragazze).
Lei prima di conoscere Tomoya era sola e sensa amici,ma da quando lo incontra tra i due nasce un'amicizia epica.Nagisa ha un potere magico:sa far tornare in vita cio ke è morto(come il robot nella terza puntata)

image
Nome:Kyou Fujibayashi
Capelli: Viola
Occhi: viola
Descrizione: Kyou è allo stesso anno di Tomoya(ma nn è nella stessa classe), ha spesso atteggiamenti violenti nei suoi confronti.Gli tira libri in faccia e lo sgrida (senza un motivo preciso :xd: ).Ha una sorellina minore di nome Ryou e un cucciolo di warthog (insieme tra porcellino e un cangnolino) di nome Bottom ke odia la sorella xkè crede gli rubi la padrona.

image
Nome: Fuko Ibuki
Capelli: Castani
Occhi: Castani
Descrizione: Fuko è al primo anno nella scuola di Tomoya.è molto piccola di statura (1m50cm) e fa parte del club di scultura col legno.Fuko ha avuto un incidente da piaccola(nn so quale xò).Ha una sorella maggiore di nome Kouoko,ex insegnante di artistica di Nagisa,ke è fidanzata con l'emergende cantante Yusuke Yoshino,nn sono sposati appunto x volontà di Fuko,xkè il suo sogno è quello di vederli sposarsi nella sua scuola

image
Nome: Kotomi Ichinose
Capelli: Blu
Occhi:Viola
Descrizione: Kotomi,come Kyou,nn è nella stessa classe di Tomoya,ma allo stesso anno.Kotomi è una tizia un pò strana.Quando Tomoya la conosce in biblioteca sembra assente,ma Tomoya è l'unico ke riesce a parlare cn lei,infatti quando Yohei ci prova nn ottiene nessuna risposta,bensì un senso di freddezza e stranezza.Kotomi è una delle studentesse più brillanti della scuola e suona il violino.

image
Nome: Tomoyo Sakagami
Capelli: Grigi
Occhi: Blu
Descrizione: Tomoyo è un'anno + giovane di Tomoya.è temuta da molte persone x i suoi modi di fare violenti,x cui è spesso sospesa.Una volta addirittura arriva quasi ad essere espulsa,ma grazie a Tomoya la ragazza resta nella scuola del mio amore ( :bello: ).Tomoyo è l'argomento preferito di Yohei ke la sfida sempre a gioki in cui il ragazzo perde (poverino :xd: ).Il motivo x cui lo fa sec me è ke è proprio cotto della Sakagami (in effetti è bellissima).Tomoyo ha un fratellino minore di nome Takafumi.La sua storia continua nel sequel di CLANNAD,Tomoyo After It's A Wonderful Life,di cui ancora si aspetta l'anime

Spero di essere stata kiara,se avete bisogno di spiegazioni kiedete pure
PS:Ho messo le skede solo deo personaggi principali,Devo ancora aggiungere i secondari

Edited by TenRyu - 4/11/2007, 18:04

image

image

image

image

.·´`·.·´¯`·.♥4υм ιи ¢υι ѕσиσ α∂мιи♥.·´¯`·.·´`·.

.·´`·.·´¯`·.♥4υм ιи ¢υι ѕσиσ мσ∂♥.·´¯`·.·´`·.

.·´`·.·´¯`·.♥мια fαмιgℓιυzzα♥.·´¯`·.·´`·.

>> Sono L'Unica e Vera Fidanzata di Seto Kaiba <<
Nessuno Lo E' ad Di Fuori Di Me!
Inutile Che Le Altre Si Spacciano Per Me!
Io Sono L'Originale e Nessuna Potrà Fare Suo ....!
Lui E' Mio e Di Nessun Altro!
Se Lo Toccate Si Scaraventerà Contro Di Voi La Mia Ira.
Pensateci Bene Prima di Agire Se Non Volete Guai!!!
>> Seto E' Il Mio Unico Fidanzato!!!!! <<
A Testimoniare Ciò Ci Sono *Strawberry* (L'Unica Vera Fidanzata di Ryan), Aki'90 (L'Unica Vera Fidanzata di Eduard), (¯*°.Kyoko.°*¯) (L'unica vera finanzata di Atem) Meccy
Non Potete Quindi Copiare Niente ˇ-ˇ
© Shojo Anime Love♥♥♥

view post Posted on 9/12/2007, 19:28

Super Dango!

Group: Tomoya and Tomoyo's Fans
Location: KyOtO,oRa Me ViVe A ToKyO PrAtIkAmEnTe A cAsA dI sEtO,mIo LoVe **

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/2/2009, 15:26

PERSONAGGI SECONDARI
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Nome : Yohei Sunohara
capelli: biondi
occhi: blu
Descrizione: Youhei è è il migliore amico di Tomoya che viene sbattuto fuori dalla squadra di calcio della scuola in seguito alla partcipazione di una rissa. In seguito a ciò, è diventato pigro, diventando l'unico studente della scuola a fare + assenze di Tomoya. Lui e Tomoya sono noti come i "Dirty Pair" nella scuola. Ha una sorella di nome Mei. Youhei ha fondamentalmente un carattere comico e simpatico. La maggior parte del tempo riceve prepotenze(ma skerzose) da Tomoya Kyou e Tomoyo (cn cui è sempre in contrasto)e dalla squadra di Rugby, tuttavia, Youhei svolge ruolo importante nel percorso di alcuni caratteri.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Nome : Ryou Fujibayashi
Capelli: viola
Occhi: azzurri
Descrizione: Ryou è una compagna di classe di Tomoya e sorella minore di Kyou.A differenza della gemella,è molto timida.
Ryou crede molto nei tarocchi e nella fortuna,infatti molte volte le legge a Tomoya,rivelandogli una volta del suo incontro cn Nagisa.
Ryou svolge dei ruoli molto importanti nella storia sia di Kyou ke di Kappei(si allude al video gioko nn all'anime), nella storia di Kyou cerca di aiutare la sorella a mettersi cn Tomoya,nella storia di Kappei invece hanno una storia d'amore.Kappei decide di vivere cn lei in seguito ad essersi trovato un posto di lavoro in ospedale.Solo in seguito Ryou viene a sapere del problema alle gambe del fidanzato,e lo costringe ad operarsi x salvarlo.

image

image

image

image

.·´`·.·´¯`·.♥4υм ιи ¢υι ѕσиσ α∂мιи♥.·´¯`·.·´`·.

.·´`·.·´¯`·.♥4υм ιи ¢υι ѕσиσ мσ∂♥.·´¯`·.·´`·.

.·´`·.·´¯`·.♥мια fαмιgℓιυzzα♥.·´¯`·.·´`·.

>> Sono L'Unica e Vera Fidanzata di Seto Kaiba <<
Nessuno Lo E' ad Di Fuori Di Me!
Inutile Che Le Altre Si Spacciano Per Me!
Io Sono L'Originale e Nessuna Potrà Fare Suo ....!
Lui E' Mio e Di Nessun Altro!
Se Lo Toccate Si Scaraventerà Contro Di Voi La Mia Ira.
Pensateci Bene Prima di Agire Se Non Volete Guai!!!
>> Seto E' Il Mio Unico Fidanzato!!!!! <<
A Testimoniare Ciò Ci Sono *Strawberry* (L'Unica Vera Fidanzata di Ryan), Aki'90 (L'Unica Vera Fidanzata di Eduard), (¯*°.Kyoko.°*¯) (L'unica vera finanzata di Atem) Meccy
Non Potete Quindi Copiare Niente ˇ-ˇ
© Shojo Anime Love♥♥♥

1 replies since 4/11/2007, 14:12

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILATI
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us